Oggi ho proprio una faccia da Tony Hawk. Schettinare, grindare, fare acrobazie, saltare di rampa in rampa come un’ape di fiore in fiore... Nella realtà non andrebbe proprio così!
Oggi ho proprio una faccia da Lei-Fang. Le ragazze di Dead or Alive combattono tra loro, io devo combattere quotidianamente contro il mio gatto iperattivo... La grinta è la stessa!
Oggi ho proprio una faccia da campione dell’NBA! Quale? Non importa: ho esattamente quella faccia là. E se mi guardate da dietro, sono proprio il sosia sbiadito di Michael Jordan!
Oggi ho proprio una faccia da Locust, i supercattivoni di Gears of War. Greve, truce, ringhioso, voglio proprio vedere se il salumiere osa dirmi che “qui non posso entrare”... Woof!
Oggi ho proprio una faccia da Kakà. Detta così non suona benissimo, ma a me piace Kakà (una battuta che nasce già vecchia, ndr). Che sia in FIFA 07, che sia in PES 6, questa è la mia fede!
Oggi ho proprio una faccia da Marcus Fenix, l’eroe di Gears of War. Lui fa il muso duro per vincere una guerra. Io perché devo contrattare col carrozziere un preventivo...
Oggi ho proprio una faccia da Master Chief. Certo, nessuno conosce la vera identità del Capo, ma dopo aver giocato a Halo 3 mi è impossibile non sentire addosso la sua corazza!
Oggi ho proprio una faccia da... Da quell’esserino rosa con gli occhioni che c’è in Viva Piñata! Non lo conoscete ancora, ma presto farà impazzire anche voi: è tenerissimo!
Oggi ho proprio una faccia da Football Manager. Sono convinto che saprei fare il Mister mille volte meglio di quello della mia squadra del cuore (tutti, in Italia, lo sono, ndr).
Oggi ho proprio una faccia da The Undertaker, il wrestler che preferisco inWWE Smackdown Vs. Raw 2007. Con le mie armi non regolamentari, in redazione spadroneggio.
Oggi ho proprio una faccia da Hulk Hogan. Ci vuole un eroe positivo che combatta i biechi utilizzatori di armi non regolamentari in redazione. Paolo Paglianti, ti sfido!
Oggi ho proprio una faccia da schiaffi. Perché sono irresistibilmente forte, Sam Fisher mi fa un buffo, imostri di Lost Planet la barba. Ora devo trovare qualcuno che mi faccia i capelli.